giovedì 17 settembre 2015

#99: Sakura Juuyuushi- cap. 6-7

Lo ammetto, era difficile stavolta indovinare, ma per premiare la vostra perseveranza quando la release non viene beccata, si alza la posta in gioco, mi pare giusto no? Vi invito a partecipare anche la prossima volta (non so se questa o la settimana prossima, dipende da come riesco a gestire gli impegni), ma con un montepremi più alto, per cui mi raccomando, in campana sui social e sulla chat del blog!

Ma passiamo al protagonista della release! Quanto tempo vero? Quasi mi ero dimentica quanto mi piacesse leggicchiare uno shoujo, specie gli storici, ma purtroppo il gruppo inglese fa pochissimi rilasci l'anno di quest'opera ed il materiale è sempre molto scarso, con la presente release oggi termina il primo volume di Sakura Juuyuushi, e mi auguro con tutto il cuore di iniziarne presto il secondo!

lunedì 7 settembre 2015

#98: Hare-kon - cap.7- 8

Ragazzi, avete davvero fatto a pugni fra voi per partecipare a quello che ritenevo un gioco pure carino, insomma non era una cosa difficilissima sparare in 24 h un manga e magari beccare il protagonista della release di oggi per scegliere quello della successiva...pazienza! Vorrà dire che sarò io stessa a decidere in base al materiale di cui dispongo, anzi, non escludo che potrei rilasciare anche altri capitoli di Hare-kon, visto che ho tantissimo materiale...si vedrà. Certo il vostro entusiasmo non mi aiuta, ma non posso farci niente... :*(