lunedì 10 agosto 2015

#96: Sekine-kun no koi- cap.1

Vi presento Sekine-kun, l'incarnazione della perfezione stessa, un uomo che, lasciatemelo dire, sarebbe davvero necessario nella realtà di tutti i giorni, almeno per recare un po' di conforto a noi sventurate appartenenti al genere femminile... peccato che un individuo simile lo si possa trovare soltanto in un manga di Kawachi Haruka! Pazienza vorrà dire che ci consoleremo leggendo insieme questo bellissimo manga che mi è stato richiesto diversi mesi fa come rilascio di Natale ed al quale oggi do il via, partendo col ringraziare il gruppo inglese, lo Stiletto Heels team, che mi ha gentilmente concesso l'utilizzo delle proprie scans per realizzarne la traduzione.
Il nostro Sekine è senza dubbio un tipo che riesce senza il minimo sforzo in ogni cosa, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare dalla vita, eppure il successo, il denaro, l'ammirazione, non bastano a riempire il vuoto spaventoso che giorno dopo giorno lo divora, facendolo sentire spaventosamente solo e lontano dal resto del genere umano.

sabato 1 agosto 2015

#95: Principal- cap.15

Ragazzi questo è un giorno storico, non per l'umanità, ma per la storia di questo blog: 
  • sono tornata incolume e con una discreta porzione di materia grigia funzionale ad occuparmi delle scans; 
  • con questo rilascio ho quasi terminato lo smercio dei regali di Natale; 
  • il terzo punto non lo so nemmeno io, ma siccome non c'è due senza tre, lo dovevo mettere per forza. 
Anyway respiro, ma non troppo, perché lunedì si inizia a lavorare, qui c'è il diluvio universale, ergo si sta freschi, ho spento il ventilatore e rilascio finalmente un nuovo capitolo di questo splendido manga che come qualcuno di voi mi ha fatto notare non traducevo da un po', e che mi era stato richiesto anche fra i famigerati regali di Natale. Come promesso nel mese di agosto cercherò di tornare a pieno regime con rilasci settimanali e quando possibile anche bisettimanali; in programma ci sono diversi progetti di cui ho molto materiale da