giovedì 21 novembre 2013

Kono Tabi wa by EST Em

mangaka: EST Em
anno: 2010
genere: josei, romantico, slice of life, drammatico
status: concluso (1 volumi)
casa editrice: Feel Young (Shodensha)
thanks to: Blue Flor
trama: raccolta di storie brevi di genere josei.






VOLUME UNICO
1.Non ho molta esperienza, ma...
2.Cieli limpidi
3.K
4.Un manto erboso, argenteo
5.Condoglianze
6. Freddo

2 commenti:

  1. Ultimamente non ho molto tempo da dedicare al computer perciò la lista dei manga da leggere sta aumentando a vista d'occhio! Oggi ho deciso di "dedicarmi" a questo manga perché mi ha incuriosito la copertina (forse sembra un motivo banale :P)
    La prima storia mi è piaciuta molto! Sono contenta di aver passato questi dieci\quindici minuti leggendo in tranquillità questo nuovo manga ^^
    Grazie mille per il tuo lavoro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Nia, mi fa molto piacere. Amo davvero molto questa autrice, e l'intenzione per il futuro è di curare altre delle sue opere, per cui leggere l'apprezzamento dei lettori non può che farmi contenta. Comunque non credere che il fatto della copertina sia banale, ti giuro che è capitato tantissime volte anche me, poi ovviamente in alcuni casi si è rivelato un flop, in altri invece una scelta azzeccata, del resto anche l'occhio vuole la sua parte.
      Inoltre quest'opera trattandosi di una collection non richiede particolare costanza nella lettura, insomma una storia la puoi leggere adesso, la prossima anche fra parecchi mesi, perciò diciamo che è l'ideale per un lettore "molto impegnato".
      Grazie della visita.

      Elimina

Grazie per aver contribuito con il tuo commento!